Antifurto

Sicurezza e comfort per ogni esigenza

Gt Auto Alarm è in grado di offrire una gamma di prodotti universale composta da sistemi modulari e compatti, per soddisfare le richieste più esigenti. L’adozione di tecnologie innovative garantisce ampia versatilità ai sistemi prediligendo, in particolare, la combinazione “centrale di allarme – sirena via radio” con l’obbiettivo di semplificare il passaggio di connessioni fra abitacolo e vano motore facilitando quindi le operazioni di installazione.

Un’esperienza ventennale nella protezione auto

Multifunzionalità, la nostra filosofia.La versatilità dei singoli sistemi prevede più combinazioni tra protezione e comfort, offrendo soluzioni “personalizzate”:3 in 1 (GT 900): viene utilizzato il trasmettitore originale della vettura per azionare il sistema d’allarme con tecnologia CAN BUS autoconfigurante, PLIP o LAMPEGGIO FRECCE.4 in 1 (GT 905): viene utilizzato il trasmettitore originale della vettura per azionare il sistema d’allarme con tecnologia CAN BUS autoconfigurante, PLIP o LAMPEGGIO FRECCE.

Microtecnologia e ricerca in costante sviluppo

Tutti i sistemi GT Auto Alarm sono progettati e costruiti per consentire di sfruttare al meglio gli esigui spazi disponibili nel vano motore. L’impiego di componenti miniaturizzati (SMT) e di materiali plastici ad alta resistenza (PBT), consente l’installazione anche nelle condizioni più critiche. Per ottimizzare e semplificare l’installazione, ad esempio, è stata realizzata una sirena autoalimentata con trasmissione “via radio”, che non necessita di collegamenti tra abitacolo e vano motore e che si fa apprezzare per le grandi prestazioni e le ridotte dimensioni (cm 8x6x3).

Alla sicurezza aggiungiamo il risparmio

La qualità di un sistema di antifurto avanzato viene premiata con le migliori condizioni assicurative. Con Allianz la tua polizza furto/incendio/atti vandali ha uno sconto incredibile fino all’85 %. e senza applicazione di scoperto sul furto totale.

Scarica le tariffe

Richiedi informazioni
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa